THIN Visualizza ingrandito

THIN

19035

Nuovo prodotto

Integratore alimentare utile per contrastare la ritenzione idrica, favorire la depurazione e riattivare il metabolismo.

Flacone da 250 ml con tappo dosatore.

Maggiori dettagli

16 Articoli

20,00 € tasse incl.

Dettagli

Thin è un integratore alimentare ottimo coadiuvante in caso di ritenzione idrica, eccesso di peso ed affaticamento epatico. le sue proprietà drenanti, depurative e di riattivatore del metabolismo sono dovute alla presenza di:

Ortosiphon (Orthosiphon stamineus Benth) foglie- estratto secco tit. al 0,1% sinensetina. L'Orthosiphon, grazie alla proprietà di aumentare l'escrezione di liquidi, è tradizionalmente utilizzata per facilitare la perdita di peso.

Ananas (Ananas sativus L.) gambo- estratto secco tit. al 0,3% in bromelina. Proprietà diuretiche, antiinfiammatorie, disintossicanti. Ampiamente utilizzato per combattere la ritenzione idrica, è ottimo coadiuvante nelle diete dimagranti con proprietà disintossicanti. Le proprietà inibitorie sulla coagulazione del sangue, rendono il gambo d'ananas un complemento dietetico utile in presenza di tromboflebiti, vene varicose, angina e malattie cardiovascolari migliorando in gerene la circolazione. Quelle antiedematose (facilita il drenaggio dei liquidi minimizzando la stasi venosa) ed antinfiammatorie sono invece sfruttate nei prodotti dedicati al trattamento di cellulite e ritenzione idrica.

Betulla (Betula alba L.) foglie- estratto secco tit. al 2,5% in iperoside. Drenaggio dei liquidi corporei e funzionalità delle vie urinarie. Funzioni depurative dell'organismo. La Betulla è anche utilizzata per ridurre i fenomeni di ritenzione idrica e nella calcolosi renale. Viene ampiamente impiegata per il trattamento della cellulite ove riduce nettamente l’impastamento e la componente alginica oltre a contrastare, grazie all’aumento della diuresi, la ritenzione idrica. Le foglie di Betulla non dovrebbero essere utilizzate come rimedio per ridurre la ritenzione idrica da soggetti affetti da insufficienza cardiaca e/o renale.

Edera (Hedera helix L.) foglie- estratto secco tit. al 1% in ederagenina. Nelle celluliti l’azione astringente e vasocostrittrice favorisce il riassorbimento dei liquidi che ‘impregnano i tessuti.

Finocchio (Foeniculum vulgare Miller) frutti- estratto secco tit. al 0,5% in olio essenziale. Toglie la sensazione di gonfiore addominale.

Fuco (Fucus vesiculosus L.) tallo- estratto secco tit. al 0,10% in iodio. Ricca di iodio (0,05-0,2%) impiegato come dimagrante e come anticellulite. Lo iodio, fornito dal fuco, viene captato dalla tiroide che lo utilizza per la sintesi degli ormoni tiroidei. Questa sostanza è in grado di aumentare la produzione di degli ormoni tiroidei che, come noto, hanno azione catabolica su tutti i metabolismi ed, in particolare, su quello lipidico provocando un veloce dimagrimento. E’ controindicato anche nel paziente cardiopatico.

Gymnema (Gymnema sylvestre R.Br.) foglie- estratto secco tit. al 25% in ac. Gymnemico. Possedendo un’azione ipoglicemizzante, è in grado di abbassare la glicemia agendo sull’assorbimento del glucosio a livello intestinale. Va tenuto presente che potenzia l’azione degli ipoglicemizzanti orali e dell’insulina.

Rhodiola (Rhodiola rosea L.) radice- estratto secco tit. al 1% in salindroside. Nel metabolismo rallentato alza i livelli di serotonina che aiuta a togliere il desiderio ossessivo di carboidrati e svolge una azione antiansia, riducendo la fame nervosa. E' una pianta adattogena che aumenta il rendimento e la capacità di concentrazione. Previene le variazioni ormonali indotte dallo stress.

Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radice- estratto secco tit. al 2% in inulina. Possedendo proprietà diuretiche, blandamente antinfiammatorie, ipoglicemiche, coleretiche (aumento della secrezione biliare e della funzionalità epatica) e colagoghe (stimola la contrazione della cistifellea), si dice che ‘decongestiona’ il fegato. Porta ad un’azione sul ricambio generale che si traduce in un’aumentata eliminazione di scorie da parte dell’organismo.

The’ verde (Camelia sinensis Kuntze) foglie- estratto secco tit. al 80% in polifenoli. Eccezionale antiossidante con funzioni diuretiche e lipolitiche (‘distrugge’ i grassi).

Pompelmo (Citrus grandis Osbek) semi- estratto secco tit. al 50% in polifenoli tot. L'azione antibatterica e antivirale, come coadiuvante contro infezioni microbiche, evita che le scorie che vengono liberate durante il trattamento causino problemi all’organismo.

Modo d'uso: 10 ml di prodotto 1 volta al giorno. agitare il flacone prima dell'uso. Conservare in frigo dopo l'apertura e consumare entro 30 gg.

Per migliori risultati associare a:

  • Per depurare: HEPAX, DEPUR VITAE, FITO DEPUR
  • Per controllare il peso: FAME SEL, NO AP, FOT SNELL F