GOMET Visualizza ingrandito

GOMET

86

Nuovo prodotto

Elimina Gas e Gonfiore Addominale.

Aiuta la tua  Digestione.

Maggiori dettagli

19 Articoli

15,00 € tasse incl.

Dettagli

Quando si verificano i disturbi come eruttazione, senso di gonfiore o di peso allo stomaco significa che si è  ingerita troppa aria. Il problema nasce di solito dall’abitudine di mangiare in fretta, ansiosamente, o di consumare bevande gassate.

 L’Erboristeria Il Tettuccio ha studiato una sinergia di composti a base di erbe titolate per risolvere questo fastidioso problema.

 Sinergia di piante antigonfiore - digestive.

Integratore alimentare:

Finocchio: Utile per prevenire i disturbi intestinali e per contrastare i problemi di meteorismo, gonfiore addominale e problemi digestivi.

Polvere di ananas: La  bromelina  presente in grande  quantità nel gambo del frutto, oltre a facilitare la digestione delle proteine è dotata di proprietà antinfiammatorie, digestive.

Papaya: questo frutto gustoso ha molteplici proprietà: aiuta i processi digestivi essendo ricca di enzimi proteolitici; viene per questo utilizzata nelle insufficienze gastriche e duodenali.

Da ricordare che la Papaya è fonte di energia a lungo termine grazie ai carboidrati di facile assorbimento e alla presenza di Sali minerali e vitamine del gruppo A ,B , C.

Anice: possiede proprietà carmitive, stimola l’apparato digerente. Il beneficio derivante dal suo uso è quello di alleviare disagi addominali:  allevia crampi, indigestione, gas, gonfiore addominale.e nausea.

Finocchio:  Favorisce la fisiologica eliminazione  dei gas intestinali , aiuta la digestione, contribuendo ad attenuare il fastidioso senso di gonfiore addominale.

Lactobacillus acidophilus:   I lactobacilli costituiscono uno dei principali gruppi di probiotici che formano la microflora intestinale dell’adulto: Il Lactobacillus acidophilus rappresenta il principale probiotico autoctono che colonizza il primo tratto intestinale;  combatte naturalmente la putrefazione dei residui alimentari nell’intestino  riequilibrando la flora batterica, costituendo un utile sistema di difesa fisiologico in caso di infezioni da diversi batteri patogeni.

Inoltre favorisce le normali  funzioni intestinali in caso di diarrea e flatulenza, in particolare se ne consiglia l’assunzione durante e dopo una cura antibiotica.

Posologia: 2 capsule prima dei pasti principali.                                                                   

                 Seguire il corso di cura per almeno 3 mesi.

Per problemi di stitichezza  abbinare a: Tettuccio Lax - Regilax -

Erbalax Forte  Tavolette Eterna Salute-The Cavallotti